1605 MONTHLY

Ho partorito un altro monthly. L’indice è tutto da fare ancora. Però lo pubblico anche senza indice, vista la grande richiesta e pressione che ricevo tutti i giorni dai miei fan (immaginari) di pubblicare questi miei piccoli capolavori (modestamente). Ecco a voi quindi (pubblico immaginario nella mia testa) l’ultimo capolavoro del Maestro Marsel Minga.
Faccio come quel genio complottaro di youtube che invece di mettere il suo nome, scrive sempre Ing. Fabio Sipolino xD Che spettacolo!
Io sto scherzando (se non si fosse capito) invece lui fa sul serio. Lui è un Ingegnere. Lo devono sapere tutti xD
Leave a Reply

